Odontoiatria Estetica
Curiamo l’estetica del sorriso per risultati armonici e naturali
Ottieni un sorriso luminoso e regolare
Elimina le macchie dai denti, agisci sulla forma e recupera gli elementi compromessi
Oggi è possibile intervenire in maniera semplice ed efficace per migliorare l’aspetto dei denti, naturalmente soggetti a ingiallimento a causa dell’età, del fumo o delle abitudini alimentari o che sono compromessi a causa di traumi, usura o carie.
Migliorare la forma dei singoli denti, recuperarne la luminosità, ridurre o annullare la presenza di spazi interdentali, equilibrare il rapporto rosa-bianco, rendere il sorriso più ampio, rappresentano obiettivi possibili e costantemente perseguiti nello Studio di Odontoiatria e Ortodonzia del Dr. Fiorillo.
Studio Fiorillo: estetica dentale a Roma
Per un nuovo sorriso armonico e naturale
Sia le faccette che gli altri manufatti protesici realizzati nel nostro Studio Dentistico, rinnovano il sorriso del paziente per un risultato estetico completamente naturale.
Lo Studio Fiorillo utilizza la ceramica integrale (zirconia e disilicato) come materiale principe, proprio per perseguire questi obiettivi: eliminando radicalmente la struttura interna in metallo, si ottengono colorazioni ed effetti di riflessione e rifrazione della luce del tutto paragonabili a quelle del dente naturale.
Solo nel bello risiede la buona funzione
I servizi di estetica dentale
La cura del tuo sorriso a 360°
La bellezza del sorriso dipende da diversi aspetti e, conoscendo i desideri dei nostri pazienti, proponiamo il trattamento odontoiatrico più efficace.
Faccette estetiche per migliorare in una sola seduta la forma e il colore dei denti, anche a completamento di un trattamento ortodontico.
Protesi in ceramica metal free, per ottenere colorazioni ed effetti di riflessione e rifrazione della luce del tutto paragonabili a quelle del dente naturale.
Sbiancamento professionale, per migliorare il bianco dei denti.
Prenota la prima visita
Ti aiuterà a capire come risolvere la tua problematica
Compila il form
Contattaci per fissare la prima data disponibile
La visita richiede tempo e spesso comporta l’effettuazione in sede di esami radiografici e di impronta digitale: i pazienti sono tenuti pertanto al rispetto dell’appuntamento e al riconoscimento di un onorario contenuto.
In cosa consiste l’estetica dentale?
L’estetica dentale è la disciplina che analizza l’armonia del tuo sorriso in tutte le sue componenti: forma, dimensione, distanza e colore dei denti.
È basata sull’impiego esclusivo di intarsi, corone e ponti in ceramica metal free, cioè senza struttura interna in metallo. Il vantaggio della ceramica integrale (zirconia e disilicato) è rappresentato dalla possibilità di ottenere colorazioni ed effetti di riflessione e rifrazione della luce del tutto paragonabili a quelle del dente naturale.
La presenza del metallo infatti, oltre a ridurre lo spessore della ceramica, non consente il passaggio della luce attraverso lo spessore del manufatto, con la conseguenza che lo stesso appare “piatto” e la gengiva più scura e meno rosea. In più, quando si ricorre a protesi in metallo-ceramica è quasi sempre visibile un antiestetico “bordino” scuro al confine con la gengiva che rende la corona non estetica e di aspetto innaturale.
Estetica Dentale
Le risposte alle domande più frequenti
È doloroso?
Tutti i servizi di estetica dentale sono indolori e, anche per quanto riguarda le protesi su impianti, la parte di installazione del manufatto non provoca dolore.
Chi può usufruirne?
AI trattamenti di estetica dentale dipendono dall’obiettivo da raggiungere e dalle esigenze del paziente, per questo durante la prima visita parleremo insieme del sorriso che desideri e di come ottenerlo.