Ortodonzia Invisibile Fiorillo
Il Dr. Fiorillo si occupa in prevalenza di Ortodonzia, disciplina della quale è considerato un esperto.
Il migliore risultato
Attraverso strumenti efficaci e sempre estetici
Quando il paziente richiede il nostro intervento valutiamo con cura la situazione e proponiamo gli strumenti più efficaci per ottenere il risultato, sempre orientati all’estetica, anche durante il trattamento.
Solo nel bello risiede la buona funzione
Allineatori trasparenti
Comodi e completamente invisibili
Gli allineatori trasparenti rappresentano la vera rivoluzione degli ultimi anni in Ortodonzia. Una scansione 3D consente di ottenere la riproduzione virtuale della dentatura e, attraverso un software specifico denominato ClinCheck, l’ortodontista è in grado di creare la simulazione dell’intero trattamento. Un vero e proprio video 3D mostra il progressivo allineamento dentale e proprio attraverso la scomposizione di questo nei “fotogrammi” che lo costituiscono, si riesce a produrre un corrispondente numero di mascherine trasparenti numerate che il paziente applicherà progressivamente.
Il dott. Fiorillo è Provider Diamond di Invisalign.
Bracket in ceramica
Non ingialliscono e si mimetizzano con la dentatura originale
Gli apparecchi fissi applicati sulle superfici esterne dei denti non sono più in metallo ma si caratterizzano per l’applicazione di bracket (dai più chiamati bottoncini, piastrine o stelline) in ceramica policristallina traslucente e da accessori bianchi o poco visibili.
Ortodonzia Linguale
L’apparecchio nascosto alla vista, applicato nella parte interna del dente
Il Dott. Fiorillo utilizza gli apparecchi linguali denominati “Incognito”, dispositivi di nuova generazione adatti per tutte le età. Incognito è un apparecchio fisso applicato sulla superficie interna dei denti, individualizzato e praticamente invisibile. Non determina problemi fonetici essendo molto poco ingombrante e consente di avere un ottimo controllo del movimento dentario. É indicato nella terapia dei pazienti che non possono o non vogliono essere penalizzati da un dispositivo visibile e che non sarebbero collaboranti nelle terapie con allineatori.
Il dott. Fiorillo è accreditato all’utilizzo del sistema di Ortodonzia linguale Incognito.
Prenota la prima visita
Ti aiuterà a capire come risolvere la tua problematica
Compila il form
Contattaci per fissare la prima data disponibile
La visita richiede tempo e spesso comporta l’effettuazione in sede di esami radiografici e di impronta digitale: i pazienti sono tenuti pertanto al rispetto dell’appuntamento e al riconoscimento di un onorario contenuto.